Vai al contenuto

mancanza della certificazione b2

• Per cortesia connettiti per rispondere
3 risposte a questa discussione

le0

le0

Novellino Cafoscarino

• Members
  • Stelletta
  • 2 Messaggi:
ciao ragazzi, sono uno studente di quinta superiore... scusate la probabile stupidità della domanda, ma, se voglio iscrivermi al corso di Economics pur non avendo la cerificazione b2, non ho proprio possibilità di entrare??... o la scuola propone dei corsi?... grazie mille :wave:

giagiegiu

giagiegiu

Leggenda Cafoscarina

• Segreteria Ca' Foscari
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1779 Messaggi:
  • Cittàvenezia-pedavena-fiera di primiero

Visualizza Messaggiole0, il 23 February 2013 - 21:18 PM, ha scritto:

ciao ragazzi, sono uno studente di quinta superiore... scusate la probabile stupidità della domanda, ma, se voglio iscrivermi al corso di Economics pur non avendo la cerificazione b2, non ho proprio possibilità di entrare??... o la scuola propone dei corsi?... grazie mille :wave:
La certificazione di lingua inglese di livello b2 deve essere conseguita prima dell' immatricolazione: puoi farla anche con il Centro Linguistico d' Ateneo, ovviamente a pagamento. Non so se anche quest' anno ci sarà il corso della Summer School

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Celine *

Celine *

Leggenda Cafoscarina

• Administrators
  • 2905 Messaggi:
  • Corso di Laurea:Amministrazione, Finanza e Controllo (Consulenza Amministrativa)
ecco il sito del centro linguistico d'ateneo: qui trovi info e prezzi : http://www.unive.it/....cfm?a_id=61472

Perché oramai lo sento: non ho sofferto invano se mi ami come sono
Cyrano - F. Guccini

le0

le0

Novellino Cafoscarino

• Members
  • Stelletta
  • 2 Messaggi:
okay, capito.... grazie mille  ragazze!...